Dopo tre sconfitte consecutive, ecco che arriva un pareggio per la squadra allenata da mister Agovino, che ha sostituito l’oramai ex Bitetto. Quest’ultimo è stato esonerato dopo le brutte prestazioni ottenute nell’ultimo mese.
La vittoria non arriva dal 9 ottobre
Ennesimo pareggio per i rossoblù, che non riescono a vincere in campionato dalla partita contro la Nocerina del 9 ottobre, in quell’occasione il match finì per 3 reti a 1. Da quel momento sono arrivati tre pareggi contro Lavello, Casarano, Puteolana e tre sconfitte contro il Brindisi, Barletta e Altamura.
Fabio Longo rimane capocannoniere
Nonostante la partita a secco contro la Puteolana, Fabio Longo si conferma il capocannoniere del girone H di Serie D con ben 9 reti, di cui solo uno su calcio di rigore.
Testa alla prossima
Per porre fine a questo momento “no” per i campani, la squadra sarà impegnata il 27 novembre contro il Matera, che si trova in classifica al dodicesimo posto. È obbligatoria quindi la vittoria contro la squadra lucana.
Rossoblù distanti 10 punti dalla prima
La classifica parla chiaro, la squadra di Afragola è nona in campionato a 10 punti dalla prima, cioè la Cavese. I playoff distano invece 7 punti, dato che le squadre che vi partecipano sono quelle classificate fino al quinto posto.
Afragolese distante da casa
Una cosa è certa, la distanza dal proprio stadio e dalla propria città è un fattore che non si può non considerare. Nessuno è contento in società, ma siamo sicuri che una volta tornati a giocare le partite in casa allo stadio “Luigi Moccia”, dove ci sarà sempre tutto l’appoggio del pubblico, i risultati arriveranno.
di Fernando Graziano