È terminato con un pareggio il match tra Afragolese e Matera, valido per la tredicesima giornata di campionato del girone H di Serie D.
Fabio Longo ancora in gol
La partita inizia in salita per i campani visto il gol del vantaggio dei lucani dopo appena 9 minuti di gioco. I rossoblù non demordono e a dieci minuti dalla fine del primo tempo riescono a pareggiare con il decimo gol di Fabio Longo in campionato, confermandosi capocannoniere indiscusso.
Dopo appena due minuti dall’inizio della ripresa la squadra l’Afragolese riesce a completare la rimonta e va in vantaggio grazie al gol di Murolo. Vantaggio che dura fino al 17esimo minuto del secondo tempo quando il Matera segna la rete del 2 a 2 finale.
La vittoria non arriva dal 9 ottobre
Ennesimo pareggio per la squadra allenata da mister Agovino, che non riescono a vincere in campionato dalla partita contro la Nocerina del 9 ottobre, in quell’occasione il match finì per 3 reti a 1.
Zona playoff ancora distante per l’Afragolese
La prossima gara in programma per i rossoblù è contro il Nardò che ha 23 punti ed è al terzo posto in classifica. Con questo pareggio la squadra di Afragola si allontana ancora di più dalla zona playoff che ora dista a sette punti.
di Fernando Graziano