Associazione ME.TE.ORA con un titolo suggestivo: “Tre donne…Tre libri…Tre storie”, propone tre scrittrici.
In tre differenti appuntamenti l’associazione “ME TE.ORA”, presieduta da Orsola Di Marzo, presenterà tre libri scritti da tre donne nella Sala San Ludovico da Casoria della Basilica Minore di S. Antonio Abate.
Il primo incontro sarà domani, giovedì 20 aprile, alle ore 17,30, con la presentazione del lavoro di Michele Serio, curato da Eva Serio: ” Il calcio e la danza dei veli“. Interverranno Giuseppa Di Maso, psicologa e Marina Russo, farmacologa.
il secondo incontro il 4 maggio, ancora alle ore 17,30, con la presentazione del libro di Simona Cappiello: ” Gli occhi più azzurri”. Interverranno Giuseppa Di Maso – psicologa e Annalisa Iovinella – docente scuola primaria.
Il terzo incontro il giorno 18 maggio, sempre alle ore 17,30 il testo di Teresa del Prete: “Prospettive“. Interverranno Giuseppa Di Maso – psicologa e Marina Carfora artista.
I saluti Istituzionali del sindaco di Afragola, prof Antonio Pannone. Modererà gli incontri il giornalista de “Il Mattino”, Franco Buononato. Complimenti all’ Associazione ME.TE.ORA, al presidente Orsola di Marzo per le iniziative, soprattutto il livello degli incontri.
gianni bianco