Ciao Estate è il titolo di una serie di eventi artistici che a settembre animeranno le serate in città nella città di Caivano.
Il 1° settembre in Piazza Campiglione, ore 20,30 “Miss Italia”. Il 9 settembre “Caivano Music festival”, lo spettacolo della musica di Enzo Avitabile, accompagnato dai Bottari di Portico. Il 12, 15, 19, 22, al Palazzo comunale, alle ore 20,30: “Cineforum“.
Si partirà il 12 settembre con un film di Pier Paolo Pasolini : “La rabbia”. il 15 Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio”. Il 19 sarà la volta di Mario Martone: “Nostalgia”. Terminerà la rassegna “I fratelli De Filippo”, di Sergio Rubini. I film saranno proiettati al Palazzo comunale.
Lo stesso luogo ospiterà: “Caivanum Felix”, il giorno 17: “TeatroArteAllaRibalta”, di Antonio Vitale. Il 23, nella Villa comunale l’evento: “Rumore Bim Festival”, dedicato ad artisti di Caivano in diverse forme artistiche.
La conclusione il 29 settembre, alle ore 21,00, presso il Palazzo comunale: “Setticlavio music & event – Una notte all’opera“, direttore artistico Giuseppe De Domenico. Un viaggio attraverso le opere di musica classica più famose.
di redazione