Un comunicato stampa del Campo largo del centrosinistra e liste civiche in vista delle Elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024, a conferma di Raffaele Bene Sindaco.
Ieri, alle ore 17,30, si è riunito il tavolo programmatico della coalizione di Centrosinistra di Casoria, presso la sede locale del M5S. L’iniziativa è stata organizzata per un confronto programmatico tra i rappresentanti politici e il candidato Sindaco Raffaele Bene. Nel corso dell’incontro, si è discusso delle principali linee programmatiche da proporre alla città di Casoria, in vista delle prossime elezioni amministrative. Il confronto tra le forze politiche e civiche che condividono i valori politici del Campo largo del centrosinistra, proporranno un’alternativa concreta alla destra.
Nei prossimi giorni il confronto continuerà per definire il programma comune dell’alleanza composta da: Partito Democratico; Campania libera; Movimento Cinque Stelle; Alleanza Verdi-Sinistra; Casoria verso il futuro; Sogno e libertà Insieme per Casoria; Casoria risvegliati. La priorità è definire un nuovo progetto politico e un’azione programmatica, in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno.
di Redazione