
Michele Emiliano, Sindaco di Crispano: “Riqualificazione urbana, un risultato storico per la nostra comunità”.

L’annuncio alla sua comunità Michele Emiliano, Sindaco di Crispano, lo lancia con un post dal Social:
“Sono iniziati i lavori di Rigenerazione Urbana, la più incisiva opera di riqualificazione territoriale mai avuta prima! A conclusione di questa imponente opera daremo nuova vita in: ‘Via Cappuccini, Via Santa Barbara, Via Rossini, Via Limitone, Via Cancello, P.co Aurora’.
“Attraverso interventi che includeranno strade, marciapiedi, parco gioco e attrezzature sportive, offriremo un vero e proprio restyling per il nostro paese, rendendolo più bello e vivibile per tutti. Come Sindaco, sono orgoglioso di annunciare questa importante opera pubblica che rappresenta un altro passo verso il futuro che vogliamo per la nostra città”.
“Dopo mesi di impegno e lavoro costante, siamo pronti a trasformare questo progetto in realtà. Quest’opera non è solo un intervento infrastrutturale, ma un simbolo dell’impegno di tutta la squadra che sostiene la mia azione amministrativa”.
“In questi mesi ho lavorato con dedizione e in silenzio, curando ogni minimo particolare per garantire il buon esito del progetto. Crispano sta vivendo una trasformazione territoriale mai vista prima e questo risultato è il frutto di una visione chiara, della collaborazione e della fiducia che mi avete accordato, che dimostra quanto possiamo realizzare insieme, con passione e determinazione. E non ci fermiamo qui! Nei prossimi giorni vi darò altre novità. Crispano migliora!“
Il rilancio della Città di Crispano è sotto gli occhi di tutti. L’azione amministrativa accompagna il rinnovamento è frutto di una conferma: “la vittoria elettorale dello scorso anno”, la riconferma e la determinazione del Sindaco Michele Emiliano. Insieme al sindaco una squadra di giovani che in amministrazione e in Consiglio comunale riescono a tradurre in realizzazioni, gli atti proposti: “Crispano migliora”.
gianni bianco