
Palazzetto Aquila Nuoto XIII Trofeo Alessandro Imbaldi. La gara organizzata con il patrocinio della “Federazione Ginnastica d’Italia” e “A.I.C.S. Napoli“. L’evento alla tredicesima edizione, in memoria nel giovane istruttore della società Quasar scomparso nel marzo 2008.

La gara ha visto la partecipazione di numerose società, sono stati tantissimi gli atleti in campo per una giornata di Sport e di festa. Diverse personalità che si sono alternate per le premiazioni. La Prof.Rosa Cilio direttrice tecnica “A.I.C.S. Napoli,” il Direttore tecnico della “Federazione Ginnastica d’Italia” Mario D’agostino e la Prof Maria Teresa Amato “Consigliere Federale”.

Nel corso dell’evento la Prof.Isabella De Luca Consigliere delle Federazione Ginnastica D’Italia e madre del giovane istruttore scomparso, ha consegnato il Trofeo Alessandro Imbaldi. Quest’anno il premio è stato assegnato, per la XIII edizione Al Palazzetto Aquila di Secondigliano alla società “Paparo” di Pollena.

Il Direttore Tecnico della “Federazione Ginnastica d’Italia” Mario D’agostino e il Consigliere Federale Maria Teresa Amato , hanno premiato Giuliana Di Domenico e Aurora Esposito , ginnaste della società “Quasar” che si sono distinte per meriti sportivi vincendo a Rimini il Campionato Italiano Silver LE.

di Luigi Eucalipto