Marco Colurcio consigliere comunale di Casoria dichiara ufficialmente di aderire al Partito Europa Verde – Verdi. Lo stesso dichiara: “La mia decisione nasce dalla condivisione degli ideali propri del partito Ecologista. La volontà e soprattutto la capacità di proporre temi ed impegnarsi a tutela dell’ambente e della legalità”.
“Ho scelto – ribadisce Marco Colurcio – di continuare ad essere al servizio della Città e dei cittadini. A parte garantire il mio pieno sostegno alla giunta targata Raffaele Bene”. Colurcio, in qualità di consigliere comunale, farà parte di diritto del consiglio Federale Regionale di Europa Verde.
Diritto stabilito dal congresso regionale di sabato 4 dicembre a Striano. Colurcio sarà insieme a tutti gli altri consiglieri comunali Verdi della regione Campania. Soddisfazione viene espressa dai due Portavoce provinciali di E. V., Maria Francesca imbaldi e Agostino Galiero.
Insieme ai responsabili provinciali il consigliere comunale Salvatore Iavarone, neo delegato al Consiglio Federale Nazionale di Europa Verde. Tutti loro augurano a Marco Colurcio buon lavoro, sottolineando come il Partito Verde sia in fase di crescita e di costruzione in tutta la Provincia di Napoli.
di Luigi Eucalipto